domenica 22 gennaio 2012

Illustre Station

Cara S.,
andarsene in giro con gli occhi in su è un bell'andare.
Ma sapere catturare con lo sguardo, e fermare un istante e un luogo con pochi tratti su un foglio è una dote rara e preziosa. Come mi piacerebbe averla!
E allora mi metto a viaggiare con Sylvie, parto dalla sua Illustre Station.

Andiamo a Lisbona..


.. a Porto


.. a Ferrara...



Mi torna in mente Everybody Rides the Carousel (gli Hubley che illustrano Erikson!- wiki del film).


Insomma mi piacciono le illustrazioni, S. Mi fanno impazzire di invidia e di piacere: i segni, i colori!

E disegnando si viaggia nel tempo, si possono raccogliere gomitoli o.. lasciarli cadere.

Trouver la force de laisser pour se libérer et devenir soi-même.                                                                                                                       
                                                                       Sylvie Bello  







3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...