lunedì 7 novembre 2011

Gambe in spalla con La Piccola Bottega dell'Alchimista

Cara M.,

ti presento Annarita, un'altra amica storica del web. Lei, nel suo blog La Piccola Bottega dell'Alchimista, si definisce una decoratrice di ceramica in stand by e in fase di sperimentazione con i colori acrilici. 
Io la definirei la mia apripista sui temi della decrescita, del riciclo e del baratto, nonché grande amante della natura.

Se leggerai i suoi post nei luoghi più selvaggi dell'Umbria (e so che la regione ti è cara), scoprirai posti incredibili. 

Guarda un po' qui:













Ti segnalo anche altri due viaggi di Annarita, perché meritano: il primo a Vicenza e nel SudTirol per incontrare due blogger che ben conosciamo; il secondo in Olanda, nel periodo natalizio, con delle belle fotografie di Utrecht e Haarlem, Amsterdam e Delft.

Non aggiungo altre immagini o parole, però, a questo post.
Mi piace che a rappresentare Annarita ci siano solo i colori della natura, l'acqua e la terra, in tutta la loro potenza.
Se in questa mia frequentazione virtuale ho imparato a conoscerla un pochino, credo che apprezzerà questa sintesi. 

5 commenti:

  1. vado a mettere il Bollino!!
    Grazie...te l'ho già detto grazie? :)))

    RispondiElimina
  2. io voglio andare alla forra del rio grande... ma che posto pazzesco è???

    RispondiElimina
  3. Felice di conoscere annarita grazie a voi!

    RispondiElimina
  4. la natura vista così è quella che preferisco!
    Abbiamo fatto bene a posticipare la vacanza in valnerina.. la prossima estate, con una guida turistica così, sarà tutta un'altra cosa!!!!!!! (grazie, Annarita)

    RispondiElimina
  5. Ohhhhh la Valnerina è mooolto di più, io ne ho vista solo un puntino!! :))

    Grazie a tutte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...