mercoledì 28 settembre 2011

A piccoli passi

Vi vorremmo ringraziare tutti per le visite, i link e l'entusiasmo che state riversando su questo progetto... siete davvero tanti, tantissimi.

Un grazie particolare a chi ci ha già consentito di segnalare sulla mappa interattiva molte località interessanti. Tra questi, chi lo desidera può apporre sul post questo banner, linkandolo al blog.


Se desiderate segnalare altri post, potete scrivere a vogliounamelablu@yahoo.it o stimadidannoblog@gmail.com. Con un po' di pazienza ed un minimo di criteri selettivi riusciremo ad inserirvi tutti nella mappa.

Chi non ha un blog ma desidera far conoscere qualche luogo poco battuto o qualche meta turistica vista "in soggettiva" può inviarci delle foto ed un breve testo, il post lo scriveremo insieme e lo pubblicheremo qui.

Anche in questo caso, vi chiediamo un po' di pazienza. Non siamo blogger professioniste e abbiamo anche altri cuccioli da accudire (figli, mariti e blog storici). Con calma, faremo tutto. Ma ve la immaginate che bella quella mappa tutta piena di segnalazioni?




I più entusiasti (ed emotivi) possono anche aggiungere sul loro blog l'uccellino colorato del Pulce, l'illustratore ufficiale del blog. L'Artista sta lavorando per noi, ne vedrete delle belle.

5 commenti:

  1. Complimenti all'illustratore ufficiale!
    Grazie a lui il banner è cosi in armonia con il mio blog. é che grazia nei movimenti del'uccellino!

    RispondiElimina
  2. splendidi i banner!!!!!! che artista, il Pulce!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sono già entusiasmata con i bannerini!
    Metto anche l'altro ora ;-)

    RispondiElimina
  4. Ecco, mi chiedevo appunto cos'era quella mappa.
    Tu sei una furbetta cara Stima: per questo l'altro giorno mi hai detto di scrivere della mia gita ad Assisi. :-)
    In bocca al lupo a entrambe.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...