hai visto che tipa, Irena? E' Jole sul prato! io mica me la immaginavo così! Lei lascia il segno, e non solo sui suoi gioielli d'argento.. Guarda le sue foto grandi, luminose, sospese. E guarda che sguardo fiero, tosto, deciso. Ti lascio le sue parole:
"Viaggiare, essere in movimento, un cambiamento continuo. I viaggi li ho amati da sempre, sia quelli reali sia quelli fatti di sola fantasia. Vedere, scoprire, assaggiare cose nuove. Arricchirsi di esperienze da portare dentro per sempre o condividere con gli altri.Ritrovarsi nel paesaggio che scorre veloce fuori da finestrino. Spostamenti piccoli per passare una giornata diversa, o quelli grandi dove l'esperienza e la bellezza sono contenute non nel punto d'arrivo ma nel viaggio stesso. Oggi madre, una frase che ripeto spesso ai miei figli è: "Fuori di noi c'è un mondo da scoprire...non bisogna fermarsi mai".
Buon viaggio!"
Ma soprattutto.. Sarajevo
(mi sembra di sognare)
.. e nelle prossime settimane ci saranno altri due post sul suo viaggio in Bosnia (uno in particolare che parlerà di latrine!!). Teniamo d'occhio le mappa!
.. e nelle prossime settimane ci saranno altri due post sul suo viaggio in Bosnia (uno in particolare che parlerà di latrine!!). Teniamo d'occhio le mappa!
molto interessante, resto sintonizzata!
RispondiEliminaTosta e poetica insieme, come piace a me... la sua Sarajevo la conosco, le altre tappe me le riservo - come sempre - per la pausa pranzo...
RispondiEliminaBellissime foto!!!
RispondiEliminaAdoro Sarajevo! Ci sono stata 3 volte e ogni volta mi entra nel cuore più profondamente...
RispondiEliminaSono felicissima che i post vi siano piaciuti. E rimane anche la speranza di aver incuriosito quelli che non ci sono stati ancora.
RispondiElimina@ Stima Grazie!!
Che bello trovarti anche qua!
RispondiEliminaPresentazione azzeccatissima, e tanta voglia di scoprire, non solo realtà fatte di luoghi, ma anche di persone, e mondi interiori, Più andate avanti con questo viaggio, più mi rendo conto che davanti a me c'è un oceano da esplorare, e io sono ferma ancora a rimirare le mille sfaccettature di un solo granello di sabbia.
RispondiElimina